Gamma Honda 2020

admotors ragusa

Honda CRF 1100 AFRICA TWIN

Il massimo dell'avventura

HAI GRANDI SOGNI. COME NOI. L’AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS È DOVE SI INCONTRANO.

Osservi l’orizzonte, sotto quella magnifica cupola di cielo color cobalto. Ma non ti basta. Guardi ancora oltre. Ti chiedi cosa troverai spingendoti ancora più lontano. Sappiamo cosa provi: è l’incontenibile voglia di esplorare il mondo. E non c’è partner migliore della nuova Africa Twin Adventure Sports per soddisfare la tua voglia di avventura. Il desiderio della scoperta fa parte del suo DNA e come l’Africa Twin, la Adventure Sports è equipaggiata con il potente motore di 1.100 cc racchiuso in un leggero telaio e avvolto in una possente carenatura in stile rally, a cui aggiunge la capacità di affrontare lunghi viaggi in totale comfort.

Dotata di tecnologie di ausilio alla guida all’avanguardia, la nuova Africa Twin Adventure Sports ti farà sentire tutt’uno con la moto su qualsiasi tipo di percorso. È possibile scegliere tra quattro Riding Mode preimpostati più due personalizzabili ed è dotata della piattaforma inerziale IMU, del controllo di trazione HSTC, dell’ABS Cornering e dell’Anti Wheelie, tutto selezionabile tramite lo schermo touch TFT a colori da 6.5” con Apple CarPlay® e connessione Bluetooth. Inoltre le sospensioni elettroniche Showa EERA™ modificano la forza di smorzamento in base al Riding Mode selezionato, ricevendo informazioni in tempo reale dai sensori di escursione, dalla centralina IMU e dai sensori dell’ABS Cornering. Il precarico della molla posteriore può essere regolato elettronicamente anche da fermo per adattarsi al carico, assicurando in qualsiasi momento un set-up ottimale delle sospensioni.

TECNOLOGIE DI GUIDA COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI, PER VIAGGI SEMPRE ENTUSIASMANTI. Alla base della nuova Africa Twin Adventure Sports c’è la piattaforma inerziale IMU a 6 assi: in base al Riding Mode selezionato (TOUR, URBAN, GRAVEL, OFF-ROAD più due personalizzabili), monitora costantemente il movimento della moto gestendo in ogni momento il controllo di trazione HSTC, l’Anti Wheelie, la potenza e il freno motore. L’ABS Cornering offre maggiore sicurezza su strada ed è possibile selezionare l’impostazione off-road e disinserire l’ABS al posteriore. E per tenere tutto sotto controllo facilmente c’è un display touch TFT a colori da 6.5”, con Apple CarPlay® e connettività Bluetooth integrata. Attraverso lo schermo è possibile selezionare i Riding Mode e il set-up delle sospensioni elettroniche Showa EERA™, anche indossando i guanti. Scegliendo la versione con cambio DCT a doppia frizione puoi sfruttare tutta l’efficacia del cambio automatico o scegliere la modalità manuale, per cambiare con le palette al manubrio. E quando lasci l’asfalto, la funzione G massimizza la trazione quando e dove serve.

GIORNO DOPO GIORNO, QUANDO SEI IN SELLA ORE ED ORE, ANCHE I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA. L’avanzata tecnologia in dotazione alla nuova Africa Twin Adventure Sports non ci ha distolto dal nostro vero obiettivo: progettare la moto totale per i lunghi viaggi. La carenatura anteriore estesa off re una maggiore protezione dal vento, mentre il parabrezza regolabile su 5 posizioni elimina le turbolenze intorno al casco. E per migliorare la sicurezza, il nuovo doppio faro a LED è dotato di luci diurne (DRL) per una visibilità costante in tutte le condizioni, anche di giorno. Le Cornering Lights integrate, che illuminano automaticamente l’interno delle curve, si attivano in base alla velocità e all’angolo di inclinazione della moto. Il serbatoio da 24,8 litri off re un’autonomia fi no a 500 km e la sella con altezza standard di 870/850 mm (disponibile ribassata a 845/825 mm) garantisce grande comfort. L’ampio paracoppa protegge il motore e gli inserti in alluminio sul serbatoio donano un prezioso tocco di classe. Il portapacchi in alluminio è di serie, come le manopole riscaldabili su 5 livelli e la presa 12V sul cupolino. Il Cruise Control permette di aff rontare i trasferimenti comodamente a velocità costante e i cerchi tubeless a raggi tangenziali semplifi cano la riparazione di eventuali forature lungo la strada.

Abbiamo progettato l’Africa Twin Adventure Sports con un solo obiettivo: farti scoprire il mondo. Il piano di viaggio è approntato, i bagagli sistemati. Anche la tua moto è pronta. Ciascun componente della nuova Africa Twin Adventure Sports, dal motore, al telaio, all’elettronica di bordo lavorano in sintonia per creare il raid perfetto. Sei pronto a partire? La tua Africa Twin Adventure Sports non aspetta altro. VIVI L‘AVVENTURA. 3. SOSPENSIONI ELETTRONICHE SHOWA EERA™ Le sospensioni elettroniche Showa EERA™ modifi cano la forza di smorzamento in base al Riding Mode selezionato. Il precarico della molla posteriore può essere regolato elettronicamente da fermo. 4. AVANZATE TECNOLOGIE DI GUIDA Quattro Riding Mode preimpostati più due completamente personalizzabili, per scegliere il set-up migliore in base alle proprie preferenze personali. 5. TOUCH SCREEN TFT DA 6.5” Touch screen a colori da 6.5” con Apple CarPlay®, connettività Bluetooth per smartphone, scelta tra sei riding Mode e quattro set-up delle sospensioni elettroniche Showa EERA™. 6. DOPPIO FARO A LED CON LUCI DIURNE (DRL) E CORNERING LIGHTS Il doppio faro a LED è dotato di luci diurne (DRL) per una visibilità costante in tutte le condizioni mentre le Cornering Lights integrate, che illuminano automaticamente l’interno delle curve, si attivano in base alla velocità e all’angolo di inclinazione della moto. 7. COMFORT PER LUNGHI VIAGGI Equipaggiata con parabrezza regolabile su 5 livelli, manopole riscaldabili, Cruise Control, presa a 12V e cerchi tubeless. Tutto ciò che ti serve per aff rontare lunghi viaggi nel totale comfort.

Accessori Disponibili
  • Scarico Arrow
  • Racing Pack

Honda CRF 1000 R Africa Twin

Informazioni di Contatto

  • Viale delle Americhe, 143, 97100 Ragusa RG
  • Telefono:
    +3909321883322

Usa il form per contattarci

Nome*

Email*

Cognome*

Telefono*

Messaggio